Seguici anche su Facebook e Twitter!
Home » Novità » Concerto di Domenica 11 agosto a Montespertoli

Concerto di Domenica 11 agosto a Montespertoli

Bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi: Concerto di Domenica 11 agosto 2013, alle ore 21.15 a Montespertoli in Piazza Machiavelli.

Concerto della Nuova Filarmonica Amedeo Bassi di Montespertoli (Fi) e della Filarmonica Santa Cecilia di Civitella in Val di Chiana con il Gruppo Corale Clanis Vocalia (con la collaborazione delle Corali di Sinalunga, Foiano della Chiana e Santa Maria delle Grazie, Coro Tegoleto).

M° del coro Serena Caremani. Dirige il M° Massimo Annibali.

Il concerto sarà interamente dedicato a festeggiare il bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi e quindi saranno interpretate alcune pagine tratte dalle sue opere più celebri e concosciute, quali Il Trovatore, La Traviata, Nabucco, I Lombardi alla Prima Crociata.

L’ingresso al concerto è gratuito.

Partecipa all’evento su Facebook

Nuova Filarmonica Amedeo Bassi di Montespertoli - Via Montelupo, 1 - Montespertoli (FI) - E-mail: info@filarmonicabassi.it

Designed by Valentina Nardini